Sabato 29 giugno, dalle ore 21.15 Erix Logan riporta nell’arena la grande tradizione dell’illusionismo.

Nessuno può rimanere indifferente di fronte a ciò che appare inspiegabile, al fascino del mistero e all’irresistibile tentazione di andare oltre il segreto, alla ricerca del trucco.

Così gli adulti rivivono la meraviglia di tornare un poco bambini, mentre i più piccoli cercano di diventare subito grandi. Erix Logan, illusionista internazionale di scuola Canadese, torna dopo aver esplorato il mondo dell’illusionismo attraverso tournées in tutto il mondo ed aver “scoperto” dopo anni di osservazione che il pubblico reagisce allo spettacolo magico secondo 3 livelli di percezione: la sfera istintiva, quella sentimentale e quella emozionale.Ha quindi creato uno show che attraverso il gioco delle illusioni porta a percepire la coscienza di sé stessi, le relazioni e interazioni con gli altri, ben oltre la dimensione del terrena.

Erix è affiancato sul palco dalla nota cantante e show girl Sara Maya e insieme Vi accompagneranno in questa fantastica avventura.Uno spettacolo dal richiamo trasversale, che invita in arena tanto gli “abitués” quanto un nuovo pubblico, di tutte le età.